Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Struttura organizzativo-funzionale


Comitato Tecnico-Scientifico: è costituito, oltre che dal responsabile scientifico del progetto, Prof. Lorenzo Vasanelli,  da un rappresentante di ciascun dipartimento dell’Università.  Il Comitato tecnico-scientifico coordina gli aspetti scientifici ed operativi delle diverse azioni.

Comitato di Indirizzo: è composto, oltre che da 3 referenti interni dell’Università del Salento (compreso il coordinatore), da un rappresentante di ciascun Partner del progetto; esercita una funzione di indirizzo sulle scelte strategiche del Progetto e sulla loro correlazione ed integrazione con le politiche di sviluppo del territorio nei diversi ambiti.

 

Comitato di Valutazione Finanziaria: è composto da esperti nel settore economico, finanziario e di marketing, scelti da un apposito albo dal Comitato Tecnico Scientifico e opera ai fini dell’attuazione dell’azione c) di assistenza, anche finanziaria, alla fase organizzativa e di avvio dell'impresa e di valutazione interna della validità finanziaria dei progetti di impresa.

 

Comitato di Valutazione Tecnica:  composto da esperti indicati dal Comitato Tecnico Scientifico ed interviene nell’azione d) di valutazione tecnologica e scientifica dei progetti.